o qualsiasi coppia ratty di qualsiasi cosa sia buona come un’altra?

o qualsiasi coppia ratty di qualsiasi cosa sia buona come un’altra?

E poi ho un altro libro chiamato Ultimate Back fitness e prestazioni , è molto più ampio nello sviluppo di atletismo, in termini di resistenza e velocità, e potenza e agilità, e tutto questo tipo di cose , essendo molto rispettoso della storia di quella persona con difficoltà posteriori. E poi ho il mio libro di testo clinico, che a meno che tu non sia un medico, sarebbe molto cattivo da leggere.

Ma comunque, c’è un bel numero di podcast disponibili su lì e negli articoli e dà alle persone guida su cosa fare, ed è anche per i medici, a proposito, ci sono due portali che entrano e le persone che Vuoi, o sono interessati a partecipare ad alcuni dei nostri corsi clinici su come valutare il mal di schiena, abbiamo un weekend di un allenatore per coloro che vogliono conservare i loro clienti con mal di schiena e non perderli e certamente non creare un nuovo mal di schiena per le persone come Bene.

Mike: [01:13:08] È fantastico, backfitpro.com, è come l’hub centrale, sembra, a tutto.

DR. McGill: [01:13:12] Sai, è divertente, Mike, non sono una persona dei social media, infatti, ho davvero alcune difficoltà con ciò che succede su Facebook e Instagram, e alcune di queste cose, e Poi vedo alcuni dei consigli e guida da parte delle persone che non hanno creato una medaglia olimpica nelle loro vite. È molto riguardo a me. Nondimeno, questo è la portata della mia attività Internet.

Mike: [01:13:37] Sì, sono con te. Sono sui social media. Ironia della sorte, prima di saltarci su questo, stavo mettendo insieme un piano. Ho deciso di essere più coinvolto nei social media, anche se non mi piace personalmente e in realtà non usarlo nemmeno personalmente fuori dal mio lavoro, davvero. E penso che il mondo potrebbe essere un posto migliore se fosse appena bannato. Ma come molte persone lo usano ed è molto popolare, ero come, “Ok, è stupido per me trascurarlo completamente.”

Ecco che mi viene duro a me stesso, non intendo dirlo a te, ma questo è io che lo guarda, “penso che ci sia un’opportunità.” Prodo un sacco di contenuti educativi, questo è quello che mi piace fare, posso riutilizzare molto, posso farlo in un modo che sento sarebbe – quello che non mi interessa sta cercando di attirare l’attenzione, io don ‘ T per questo, ma se posso usare i social media in un modo per aiutare a educare le persone e aiutare a diffondersi in un sacco delle altre cose che sto facendo, come i podcast, e gli articoli e i libri, e il Video, Blah, Blah, Blah, poi è interessante per me.

E potrebbe non essere necessariamente la “migliore strategia” per come, “iper-crescita” e cercando di diventare famoso, ma non mi importa di questo. Se riesco a farlo in un modo che mi sento è in linea con come, “perché lo sto anche facendo”, allora funziona per me. Quindi hai ovviamente un sacco di saggezza da condividere, quindi ad un certo punto, se mai sei interessato, forse è un motivo per cui ti considereresti un po ‘più coinvolto in esso, in questo è un modo molto semplice per Diffondi informazioni e se hai buone informazioni per diffondersi, beh, è ​​una vittoria win.

DR. McGill: [01:15:08] Ben detto e punto notato. [Ridendo]

mike: [01:15:12] [ridendo] Ma capisco da dove vieni, ma comunque, è fantastico, così backfitpro.com. E voglio ringraziarti di nuovo, professore, per prendersi il tempo, questa è una grande discussione e so che molte persone lo troveranno molto utili perché hai risposto a molte domande. E ora ho qualcosa a cui posso inviare persone, “questa è una grande domanda qui, controlla questa intervista”, che succederà spesso ora.

DR. McGill: [01:15:35] Grazie mille, Mike. Sei bravo a quello che fai, quindi mantienilo, e buona fortuna attraverso tutto.

Cosa pensi di questo episodio? Qualche altro da condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

Chiunque abbia familiarità con Popeye l’uomo del marinaio ha sentito innumerevoli momenti dei benefici degli spinaci.

Ogni volta che è in un momento di angoscia e ha bisogno Affidati alla sua forza per salvare se stesso o la sua ragazza oyl oyl, Popeye si apre semplicemente a può aprire una lattina, mangia tutto in un gigante gigante, e voilà – conquista i suoi nemici.

Mentre la tua vita quotidiana potrebbe non essere All’elenco di Popeye, potresti ancora vedere alcuni grandi effetti sulla salute dal mangiare spinaci su base regolare.

Però, devo aggiungere un disclaimer: sfortunatamente, non crescerai istantaneamente i muscoli giganti.

In questi giorni, cibi più popolari come cavolo o chard hanno preso i riflettori quando si tratta di ciò che è alla moda nel mondo della salute, ma gli spinaci stanno ancora combattendo il buon cibo combattere accanto al resto.

Quindi, esploriamolo un po ‘di più – qui ci sono 9 motivi per cui dovresti mangiare più spinaci.

  • Sommario

  • 1. Estremamente nutriente
  • 2. Alto in antiossidanti
  • 3. Alto in vitamina K
  • 4. Può ridurre il rischio di cancro
  • in conclusione

1. Estremamente nutriente

Dalla cima, non ci possono essere dubbi che gli spinaci sono pieni di nutrienti di buona per-per-te che sicuramente non puoi ignorare.

Le sue foglie contengono minerali come il potassio , Magnesio, rame, zinco e manganese. Questi aiutano il corpo regolano i fluidi corporei, le funzioni cellulari, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Inoltre, aiutano a creare enzimi robusti e utili.

Se soffre di una carenza di ferro, gli spinaci dovrebbero essere il tuo go-to frondoso verdura verde. Il ferro è un elemento di traccia necessario dal corpo per produrre globuli rossi e aiuta a ridurre l’ossidazione delle cellule agendo come co-fattore per gli enzimi nel metabolismo cellulare. E 100 grammi di spinaci contiene il 25% del tuo apporto quotidiano di ferro!

e, per tutte le sue vitamine e minerali, arriva a meno di 50 calorie a porzione. Ottimo per la tua salute e la tua vita – è una vittoria win-win.

2. Alto in antiossidanti

uno dei fattori chiave che entrano nella decisione di etichettare gli spinaci un superfood era la sua abbondanza di antiossidanti sani. Le sue foglie fresche sono una grande fonte della vitamina Antiossidanti Vital Antiossidanti, la vitamina C e flavonoidi antiossidanti come luteina, zeaxantina e beta-carotene.

vitamina C è ottimo per il sistema immunitario del corpo, contribuendo a svilupparsi Resistenza contro le infezioni e combattere i radicali liberi. 100 grammi di spinaci freschi hanno un enorme 47% della tua indennità giornaliera raccomandata di vitamina C.

vitamina A è anche considerata un antiossidante, combattendo tossine, batteri, virus e altri cattivi piccoli invasori che cercano Distruggi le tue cellule e causi malattie e malattie.

3. Alto in vitamina K

A causa dei suoi alti livelli di vitamina K e del magnesio, la fondazione nazionale dell’osteoporosi raccomanda di mangiare gli spinaci per una migliore salute ossea.

Vitamina K viene riconosciuto sempre di più come uno dei nutrienti più essenziali per la salute delle ossa. Una revisione degli studi pubblicati su Nutrizione ha rilevato che la vitamina K potrebbe ridurre il rischio di frattura e può funzionare in tandem con vitamina D per aumentare la densità ossea e aiutare il bilancio del calcio del tuo corpo a beneficiare delle tue ossa.

Nel 1999, uno studio pubblicato nell’American Journal of Clinical Nutrition ha dimostrato che le donne che hanno consumato quantità inferiori di vitamina K nelle loro diete avevano un rischio più elevato di fratture dell’anca.

uno studio successivo nel 2003 pubblicato nella rivista American Journal Di nutrizione clinica ha rilevato che i livelli inferiori di vitamina K erano collegati alla bassa densità ossea nelle donne, sebbene non negli uomini.

Come l’età degli uomini, tuttavia, iniziano a dimostrare più benefici della loro assunzione di vitamina K. Uno studio pubblicato nel 2000 ha trovato un ridotto rischio di frattura dell’anca in entrambe le donne anziane che in uomini anziani quando hanno ricevuto più vitamina K attraverso le loro diete.

Bones più forti significa un corpo più forte – non prendere leggermente questi benefici .

4. Può ridurre il rischio di cancro

uno studio di Harvard Medical School pubblicato nel Journal International di Cancro ha rilevato che un flavonoide in spinaci, apigenina, ha mostrato un’elevata correlazione tra il suo apporto e riducendo il rischio di cancro ovarico.

I ricercatori hanno trovato una correlazione tra il rischio di cancro al seno abbassato e le diete ad alto contenuto di beta carotene e vitamina A – trovato comunemente in spinaci e carote. Quando i soggetti hanno mangiato queste verdure più di due volte settimanali (rispetto a non mangiarle affatto), il rischio di cancro al seno è stato ridotto del 44%.

Quindi, se stai cercando di equipaggiarti contro la minaccia del cancro, scegli gli spinaci.

in conclusione

spinaci è stato mostrato oltre Sii un ottimo cibo per la tua salute, e non ho nemmeno detto quanto è fantastico sapore. Cerco sempre di tenerlo abbastanza in giro per averlo in tutte le mie insalate, e ovunque riesco a spremere in un pasto.

Qual è il tuo assumere i benefici degli spinaci? Qualche altro che ti piacerebbe condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

Ho chiuso oltre 150.000 e-mail, commenti dei social media e messaggi e commenti del blog negli ultimi 6 anni.

E questo significa io “VE in campo un sacco di domande.

Come puoi immaginare, alcune domande vengono più spesso più spesso di altre, e ho pensato che potesse essere utile prendere un po ‘di tempo ogni mese per scegliere alcuni e Condividi le mie risposte.

Quindi, in questo round, rispondo alle seguenti tre domande:

  1. ECDYSTERONE WORGS?
  2. Quando vuoi digiunare, quando inizi a perdere il muscolo?
  3. Qual è la lezione di vita più importante che vorresti insegnare ai tuoi figli e come tenterai di insegnarlo?

slim4vit si trova in farmacia Se hai una domanda che vorresti che desideri rispondere, lascia un commento qui sotto o se vuoi una risposta più rapida, invia un’e-mail a [Protezione e-mail]

Lettura consigliata per questo episodio:

  • Tutto ciò che devi sapere sul digiuno intermittente

timestamps:

4:34 – ECDYSTERONE LAVORO?

11:36 – Quando stai digiunando, quando inizi a perdere il muscolo?

19:32 – Qual è la lezione di vita più importante che vorresti insegnare ai tuoi figli e come tenterai di insegnarlo?

menzionato nello spettacolo:

legion vip one-on-one coaching

Forge pre-allenamento brucia grasso

cosa hai fatto Pensa a questo episodio? Qualche altro da condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

Ottenere in forma non è necessariamente economico.

L’appartenenza alla palestra … Le bollette del cibo e del supplemento … I libri, i corsi e i siti di appartenenza … Insaziabile amore per l’allenamento Abbigliamento … cinghie, cinture, guanti, maniche … tutto sommarsi.

E poi c’è la questione delle scarpe.

Non c’è dubbio che le scarpe da corsa corrette siano a I degni investimenti se hai intenzione di battere il marciapiede regolarmente (rotante tra diverse coppie è il migliore, in realtà), ma abbiamo davvero bisogno di cavalcare per qualcosa di speciale anche per il nostro sollevamento pesi? O qualsiasi ratto OL ‘paio di qualcosa è buono come un altro?

Bene, una buona scarpa pesi sollevabile fa alcune cose:

  1. fornisce una superficie stabile per aiutare Lo equilibrio degli Stati Uniti e supporta i carichi pesanti. Questo è particolarmente importante con gli esercizi come il deadlift, lo squat e la stampa in testa.
  2. Si adatta perfettamente ai tuoi piedi e non lascia spazio a wiggle. Non vuoi che i tuoi piedi spostassi nelle tue scarpe mentre ti alleni.
  3. Fornisce una buona trazione in modo che i tuoi piedi non scivolano o spostati durante un ascensore.

Le giuste scarpe di sollevamento pesi non solo migliorano le prestazioni di impianti importanti come lo squat e il deadlift ma riducono anche il rischio di lesioni.

Come puoi immaginare, non tutti i tipi di scarpe soddisfano questi criteri.

Scarpe da corsa, ad esempio, hanno suole squishy che possono diventare piuttosto instabili quando vengono poste sotto grandi quantità di peso. Invece, vogliamo una suola rigida e non compressiva che funge da base di una base possiamo premere OFF.

Scarpe aderenti per lo sgombero per rilassarsi e scarpe con suole senza fili che non gripano il terreno quando la coppia è applicata sono ugualmente inadeguati per il sollevamento pesi. Vuoi sentire che i tuoi piedi sono saldamente collegati al terreno e possono “avvitare” come li carichi.

Quindi, per rispondere alla domanda pubblicata all’inizio di questo articolo: Sì, penso I pesatori seri possono beneficiare di buoni scarpe di sollevamento pesi. Molti marchi durano anche per sempre per sempre, quindi non è un gran parte di un onere finanziario se visto nel contesto di quanto tempo li userai.

Ora, non tutti gli scarpe di sollevamento pesi sono gli stessi, però. Quali sono i migliori?

Scopriamo …

Scarpe di sollevamento pesi olimpiche Guarda dannatamente fresco ma ne valgono la pena?

Potremmo anche iniziare in alto della piramide della scarpa di sollevamento pesi e funziona la nostra strada verso il basso. E il top è un paio di fantastiche scarpe di sollevamento pesi come gli Adipowers Adidas raffigurati sopra.

Ottenere il diritto al punto: se i tuoi allenamenti coinvolgono ascensori olimpici, squat pesanti, deadlift, e / o presse basse Non preoccuparti del cartellino del prezzo, vuoi un paio di scarpe pesi olimpioniche.

Ho tenuto fuori per anni prima di acquistare una coppia, supponendo che probabilmente non erano tutto ciò che è diverso dagli altri tipi di scarpe Raccomarò in questo articolo … Ma avevo torto.

Ora che ho usato Oyys per un buon 4-5 mesi, non guarderò mai indietro. Ecco perché:

  1. Le scarpe di sollevamento pesi olimpiche hanno cinghie che consentono di spingere contro i lati con i piedi. Questo ti aiuta a attivare meglio i fianchi quando si tira e si accovaccia, che ti permette di spostare pesi più pesanti.
  2. scarpe olimpiche hanno suole dure e non comprimibili che ti offrono una base ampia, solidale rocciosa e coerente per spingere fuori da. La maggiore stabilità durante i tuoi grandi ascensori è qualcosa che hai immediatamente notato quando fai prima il passaggio a una scarpa Oly.
  3. scarpe di sollevamento olimpiche hanno un tacco leggermente elevato (0,5 a 1 pollice di elevazione) che ti permette di Più facilmente si accovaccia in una posizione profonda mantenendo il petto in posizione verticale.

Ancora una volta, se stai facendo regolarmente sollevatori pesanti e composti regolarmente, consiglio vivamente di prendere in considerazione un paio di buone scarpe pesi olimpiche. Sono i soldi ben spesi.

Le migliori scarpe di sollevamento pesi olimpiche

Come con qualsiasi tipo di scarpa, ci sono molte marche diverse di scarpe olimpiche e prezzi sono dappertutto.

Ecco la linea di fondo quando si tratta delle migliori scarpe di sollevamento olimpiche.

Top Tier Adidas Adipower

Voglio questo

  • Amazon
  • Amazon UK

C’è un motivo per cui vedi questi stadi di sollevamento pesi in tutto olimpico: sono ampiamente considerati lo standard dorato delle scarpe di sollevamento olimpiche.

Ben progettato , robusto, resistente, confortevole, buona trazione, e grande guardando … cos’altro potresti volere? Questi sono ciò che uso personalmente.

L’unico lato negativo è il prezzo $ 180-200), ma se ciò non ti stabilisce, smetti di leggere questo articolo, compra una coppia e preparati a sperimentare il meglio.

Top Tier Nike Romaleos II

Voglio questo

  • fitness fitness

Ho difficoltà a scegliere un preferito tra l’Adipower e Romeleo II. Sono entrambe scarpe pesi eccezionali e davvero non differiscono in modi sostanziali che potessi dire.

Si adattano e funzionano ugualmente bene e costano lo stesso quindi, a mio parere, si riduce stile personale. Non puoi sbagliare in entrambi i casi.

ottimo valore adidas powerlift 2

Voglio questo

  • Amazon
  • Amazon UK

Il PowerLife 2 è il fratellino della Adipower e vive fino alla reputazione della famiglia.

Il tallone è un po ‘più basso della più pura scarpe da sollevamento pesi, ma non è necessariamente una brutta cosa. Alcune persone lo trovano più comode quando si accovacciano in profondità (in particolare le persone che usano una posizione più ampia).

La suola comprime anche leggermente ma l’inclusione di una piastra di plastica che corre sopra continua a sentirsi stabile in tutti i suoi ascensori.

scarpe da training cross-toining sono più popolari che mai per una buona ragione

Se la tua routine di allenamento non coinvolge il sollevamento olimpico pesante o pesanti accovacciati, deadlift, o pressanti overhead, tu don ‘ T ha bisogno di un paio di scarpe di sollevamento pesi olimpioniche.